Regolamento Concorso a Premi

“HYPE Summoner Path”

IMPRESA PROMOTRICE 

MackoEye S.r.l. (di seguito “MackoEye”) con sede legale ed operativa in Via Caporal Contento, 1/C – 70043 Monopoli (BA); C.F. e P.I. IT 0879075726.

TERRITORIO

Nazionale italiano.

OGGETTO E FINALITÀ

Il Concorso “HYPE Summoner Path” (di seguito il “Concorso”), promosso da MackoEye con le ditte associate Macko Entertainment S.r.l. (di seguito “Macko Entertainment”) e HYPE S.p.A. (di seguito “HYPE”), ha l’obiettivo di promuovere tra i clienti HYPE la partecipazione alla gaming experience denominata HYPE Summoner Path e consistente in un percorso di formazione sul videogioco League of Legends (di seguito anche “LoL”), del publisher RIOT, con logiche ad obiettivi. Le attività della gaming experience si svolgono tramite: il videogioco online League of Legends, la piattaforma Discord per la gestione della community ed una piattaforma online di engagement per la distribuzione di obiettivi (di seguito “Task”) e contenuti, sviluppata appositamente per l’esperienza (di seguito “Applicazione”).

La registrazione all’Applicazione è gratuita. L’Applicazione sviluppata e tutte le relative funzionalità legate al Concorso sono gestite in modo tale da rispettare il vincolo di territorialità in Italia.

MackoEye dichiara che le piattaforme del videogioco League of Legends e Discord, così come eventuali piattaforme di social network, non sono in alcun modo responsabili dell’amministrazione, promozione o sponsorizzazione del Concorso.

I contenuti che costituiscono proprietà intellettuale della Macko Entertainment e/o della HYPE sono stati autorizzati da questi ad essere resi disponibili agli Utenti sotto la responsabilità di MackoEye.

TIPOLOGIA

Concorso a premi di abilità e di sorte.

PERIODO DI VALIDITÀ

Il Concorso avrà inizio alle ore 10:00 del giorno 22/01/2024, e terminerà alle ore 13:00 del giorno 24/05/2024.

Alle ore 13:00 del giorno 24/05/2024, la Classifica sarà congelata e, entro l’arco della stessa giornata, gli Utenti vincitori del Concorso saranno individuati alla presenza di un notaio o di un funzionario responsabile per la tutela del consumatore e la fede pubblica presso la CCIAA di Bari, secondo le norme descritte nel paragrafo “Modalità di assegnazione premi”.

DESTINATARI

Il Concorso è rivolto a tutti i consumatori residenti in Italia, che abbiano in uso una connessione Internet e che siano titolari di un conto HYPE, come meglio precisato oltre (di seguito “Utenti”).

Nel caso in cui gli Utenti aprano nel periodo di validità un conto tra quelli offerti da HYPE, e precisamente HYPE, accessibile anche ai minori di età, HYPE Next o HYPE Premium, e che al momento della richiesta di apertura inseriscano correttamente il codice promozionale “EVERYHYPE2”, identificativo dell’iniziativa, nell’apposito campo dedicato in onboarding, ed effettuino una prima ricarica di almeno 50,00 Euro (cinquanta/00 Euro), anche tramite più operazioni di ricarica, sul proprio conto entro 30 giorni dall’apertura, essi riceveranno in automatico un codice univoco per poter accedere all’Applicazione, registrarsi ed iniziare il proprio percorso della gaming experience.

Nel caso in cui gli Utenti siano già titolari di un conto HYPE, anche per i minori di età, HYPE Plus, HYPE Next o HYPE Premium, essi potranno chiedere tramite canali ufficiali (es. pagina ufficiale della HYPE Summoner Path) di ricevere un codice univoco per l’accesso all’Applicazione, dove potranno registrarsi ed iniziare il proprio percorso della gaming experience.

Al termine del livello Beginner, però, per poter proseguire la gaming experience, gli Utenti già titolari di un conto HYPE o HYPE Plus dovranno  effettuare il passaggio ad un conto HYPE Next o HYPE Premium.

È fatta eccezione per gli Utenti minorenni titolari del conto HYPE a cui invece sarà garantito di proseguire la gaming experience anche al termine del livello Beginner senza dover effettuare il passaggio ad un conto HYPE Next o HYPE Premium.

Nel caso in cui un minore dovesse risultare vincitore del Concorso, un genitore/tutore legale dovrà formalizzare il proprio consenso tramite autorizzazione scritta che potrà, in qualsiasi momento, essere richiesta e verificata da MackoEye.

MackoEye non deve ritenersi in alcun modo responsabile dei contenuti pubblicati e condivisi da utenti minorenni non autorizzati da un genitore/tutore legale.

 CAUSE DI ESCLUSIONE DAL CONCORSO

Sono soggetti ad esclusione dal Concorso quegli Utenti che si trovino in una o più condizioni di seguito elencate:

  • Non rientrano nella definizione di “Destinatari”;
  • Non siano residenti nel territorio italiano;
  • Utilizzino le funzionalità dei canali social o delle piattaforme di gioco e gestione della community o dell’Applicazione manifestando comportamenti contrari all’ordine pubblico, al buon costume, alla morale;
  • Utilizzino le stesse funzionalità in modalità difforme da quanto previsto dal presente Regolamento;
  • Impieghino automatismi informatici o c.d. Robot, volti ad eludere i sistemi di controllo sulle partecipazioni al Concorso;
  • Si trovino in rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società promotrice del Concorso;
  • Siano coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del Concorso;
  • Siano titolari di un conto HYPE che risulti sospeso per qualsivoglia motivo o causa intervenuta;
  • Abbiano esercitato il diritto di recesso dal, o alla risoluzione del, contratto relativo al proprio conto HYPE;
  • Abbiano ricevuto, da parte di HYPE, la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso dal, o alla risoluzione del, contratto relativo al conto HYPE di cui siano titolari;
  • Abbiano già usato il codice “EVERYHYPE2” in precedenza.

L’impresa promotrice e le ditte associate si riservano la facoltà di effettuare ogni controllo per garantire il rispetto di quanto previsto nel presente paragrafo.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Nel periodo di validità dell’iniziativa, gli Utenti che, avendo preventivamente ricevuto un codice univoco, accedono all’Applicazione potranno accumulare punti svolgendo i Task, raggiungendo specifici obiettivi e sbloccando i livelli previsti dalla gaming experience, resi disponibili tramite l’uso dell’Applicazione stessa.

Gli Utenti potranno, inoltre, accumulare biglietti (di seguito “Ticket”) svolgendo, oltre che attività in gioco, attività aggiuntive di engagement indicate durante la gaming experience HYPE Summoner Path al fine di aumentare le probabilità di essere estratti alla fine del Concorso.

La partecipazione al Concorso è gratuita. L’Utente, partecipando al Concorso, solleva le aziende titolari dell’Applicazione, delle piattaforme di gioco e di gestione community, così come eventuali social network da ogni responsabilità sui contenuti postati.

Il modulo d’iscrizione al Concorso, ovvero il modulo digitale di registrazione all’Applicazione, richiama il presente Regolamento; selezionando l’apposita casella di conferma si dichiara di aver letto ed accettato il presente Regolamento e si assume la connotazione di “Utente” con riferimento al Concorso a premi “HYPE Summoner Path”.

L’accettazione del Regolamento del Concorso e la dichiarazione di presa visione delle modalità di trattamento dei dati forniti dall’Utente sono condizione necessaria ai fini della partecipazione.

Ogni Utente è responsabile del corretto inserimento dei propri dati. In particolare, tutte le comunicazioni ufficiali relative al Concorso, compresa la notifica premio in caso di vincita, saranno eseguite mediante comunicazione scritta inviata all’indirizzo e-mail rilasciato dall’Utente.

PUNTEGGIO E CLASSIFICA

Per accedere alla gaming experience tramite l’Applicazione, l’Utente deve aver ricevuto un codice univoco tramite comunicazione ufficiale di HYPE (es. e-mail, messaggio tramite applicazione mobile, ecc.) e deve inserirlo durante la registrazione all’Applicazione, accessibile tramite apposito link: www.hypesummonerpath.com.

STRUTTURA LIVELLI E TIPOLOGIA TASK

L’Applicazione prevede un percorso di formazione nel videogioco League of Legends chiamato Path To Pro ed è suddiviso in tre livelli: Beginner, Intermediate e Advanced. Ogni livello prevede un numero definito di Task, ovvero di obiettivi da raggiungere per avanzare nel Path to Pro e passare da un livello al successivo. I Task sono delle attività specifiche a difficoltà crescente da svolgere nel videogioco League of Legends.

 

ASSEGNAZIONE PUNTEGGIO

Al superamento di ciascun Task, viene attribuito un punteggio che si somma al punteggio totale conseguito dall’Utente durante il Path to Pro. Il punteggio assegnato da ciascun Task è riportato nella tabella a seguire:

LivelloDescrizione dinamica dell’azionePunteggio
BeginnerGioca 25 partite classificate nella coda solo/duo dall’inizio del percorso10
BeginnerOttieni 125 Takedown (uccisioni o assist) totali in partite classificate nella coda duo dall’inizio del percorso10
BeginnerFai 8000 danni alle torri in partite classificate nella coda duo dall’inizio del percorso10
BeginnerGioca 10 partite classificate nella coda duo dall’inizio del percorso con un compagno di squadra anch’esso partecipante alla HGE10
BeginnerOttieni 6 uccisioni in almeno 10 partite classificate nella coda solo/duo dall’inizio del percorso. Se giochi Support invece finisci il game con meno di quattro morti in queste partite10
BeginnerInfliggi un totale di 200.000 danni ai campioni in partite classificate nella coda solo/duo10
BeginnerVinci 7 partite classificate nella coda solo/duo dall’inizio del percorso con tre campioni diversi nel tuo ruolo (totale di 21 partite)15
BeginnerGioca 40 partite classificate nella coda solo/duo dall’inizio del percorso15
BeginnerCompleta tutti i Task della sezione beginner50
IntermediateOttieni un punteggio di crowd control di 50 a fine partita in almeno 5 partite classificate nella coda solo/duo dallo sblocco della sezione Intermediate20
IntermediateOttieni un punteggio di crowd control di 50 a fine partita in almeno 5 partite classificate nella coda solo/duo dallo sblocco della sezione Intermediate20
IntermediateCura o proteggi i tuoi alleati (scudi) per un totale di 150.000 in partite classificate nella coda solo/duo20
IntermediateGioca 50 partite classificate nella coda solo/duo dallo sblocco della sezione Intermediate20
IntermediateRaggiungi 7 CS per minuto (6.2 in giungla) in almeno 15 partite classificate nella coda solo/duo dallo sblocco della sezione Intermediate. Se giochi Support ottieni invece almeno 12 assist in queste partite20
IntermediateTu e la tua squadra ottenete 10 volte l’anima del drago20
IntermediateVinci 10 partite classificate nella coda duo dallo sblocco della sezione intermediate con un compagno di squadra anch’esso partecipante all’HYPE Summoner Path25
IntermediateMigliora il tuo WR dell’1% su almeno 3 campioni dopo 1 mese dall’inizio del percorso nella coda classificata solo/duo.25
IntermediateCompleta tutti i Task della sezione intermediate100
AdvancedGioca 125 partite classificate nella coda solo/duo dall’inizio del percorso30
AdvancedVinci almeno 8 partite classificate nella coda solo/duo dallo sblocco della sezione Advanced con una KDA/ratio di 3.530
AdvancedGioca 2 partite classificate nella coda duo dall’inizio del percorso con cinque compagni differenti anch’essi partecipanti all’HYPE Summoner Path30
AdvancedRaggiungi un Vision score pari a 1 per minuto se giochi solo lane/ADC, 1.5 al minuto se giochi giungla, 2.5 al minuto se giochi support in almeno 12 partite classificate nella coda solo/duo dallo sblocco della sezione Advanced30
AdvancedOttieni 8 uccisioni con meno di quattro morti in almeno 10 partite classificate nella coda solo/duo dallo sblocco della sezione Advanced. Se giochi Support invece finisci il game con meno di due morti in queste partite30
AdvancedCura o proteggi i tuoi alleati (scudi) per un totale di 300.000 in partite classificate nella coda solo/duo dallo sblocco della sezione Advanced30
AdvancedRaggiungi una WR/ratio percentuale di 53% su 25 partite classificate nella coda solo/duo dall’inizio del percorso con almeno 3 campioni diversi nel tuo ruolo30
AdvancedMigliora il tuo WR dell’1% su almeno 5 campioni dopo 1 mese e mezzo dall’inizio del percorso nella coda classificata solo/duo30
AdvancedCompleta tutti i Task della sezione advanced 150150
AdvancedCompleta tutti gli altri Task200

 

 

Eventuali modifiche al Task o al suo punteggio a causa di motivi esterni (es. legati ad aggiornamenti del gioco League of Legends rilasciati dal publisher RIOT), verranno comunicati a tutti gli Utenti direttamente all’interno dell’Applicazione.

Il punteggio conseguito dall’Utente al termine del Task sarà comunicato immediatamente e in maniera automatica dall’Applicazione.

 

PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

Per poter partecipare al Concorso, gli Utenti devono registrarsi all’Applicazione compilando tutte le informazioni richieste (Nome, Cognome, Sesso, Data di nascita, Città e provincia di provenienza, Codice Fiscale, Indirizzo e-mail, N. di telefono, Codice HYPE), e dando conferma di lettura e accettazione del Regolamento.

 

CLASSIFICA

Il Concorso prevede più sessioni di Task, al termine delle quali si otterrà una classifica (di seguito anche “leaderboard”) stabilita dai punteggi ottenuti dall’Utente eseguendo correttamente i Task richiesti.

I vincitori del Concorso saranno gli Utenti che, al termine del periodo di validità dello stesso, avranno conseguito più punti nella graduatoria finale, ottenuta dalla sommatoria di tutti i punteggi per Utente.

 

EX-AEQUO

Al termine del Concorso, nei casi di ex-aequo, quindi a parità di punteggio, saranno ritenuti vincitori gli Utenti che avranno ottenuto il punteggio più alto e in minor tempo possibile. A parità di punteggio, verrà conteggiato il numero di Ticket ottenuti dagli Utenti e vincerà chi ne ha ottenuti di più. A parità sia di punteggio che di numero di Ticket, risulterà vincitore l’Utente che, a livello cronologico, avrà ottenuto per primo l’ultimo Ticket.

I tempi di acquisizione punteggio e Ticket vengono forniti automaticamente dall’Applicazione e non sono soggetti a contestazioni.

 

L’Utente potrà accedere alla Classifica in qualsiasi momento accedendo all’Applicazione.

MackoEye declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, la linea telefonica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet, l’accessibilità all’Applicazione che possa impedire ad un Utente di partecipare al Concorso.

MackoEye declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione dei dispositivi utilizzati dall’Utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’Utente stesso in fase di gioco.

ASSEGNAZIONE TICKET

Oltre alla Classifica a punteggio accumulato in base al conseguimento di Task in gioco, gli Utenti potranno ottenere Ticket per aumentare le probabilità di essere estratti al termine del Concorso. L’Utente potrà accumulare Ticket svolgendo delle attività in gioco o attività aggiuntive di interazione della community che verranno man mano comunicate tramite l’Applicazione durante tutto l’arco della gaming experience.

Il numero totale dei Ticket conseguiti dall’Utente è sempre aggiornato in tempo reale, visibile ed accessibile tramite l’Applicazione.

 

MODALITÀ ASSEGNAZIONE PREMI

L’assegnazione dei premi verrà realizzata mediante verbalizzazione della Classifica alla presenza di un notaio o di un funzionario responsabile per la tutela del consumatore e la fede pubblica istituito presso la Camera di Commercio di Bari.

Al termine del periodo di durata del Concorso, la Classifica sarà congelata al fine di determinare gli assegnatari dei premi alla presenza di un notaio/funzionario camerale.

I vincitori del Concorso e assegnatari dei premi saranno:

  • 54 Utenti collocatidalla prima (1°) posizione in Classifica per ognuno dei 5 ruoli previsti nel gioco League of Legends e dalla seconda (2°) alla cinquantesima (50°) posizione in Classifica generale (indipendentemente dai ruoli di LoL) alla conclusione del Concorso;
  • 60 Utenti selezionati secondola metodologia casuale dell’estrazione tra tutti i partecipanti non esclusi e che non risultino già vincitori della Classifica a punteggio e tenendo conto del numero totale di Ticket accumulati da ciascun Utente.

In totale si avranno 114 Utenti vincitori.

È prevista una lista di 114 nominativi di riserva estratti che verranno contattati nel caso in cui i vincitori non notifichino l’accettazione del premio secondo le modalità e le tempistiche descritte a seguire.

La procedura di estrazione sarà effettuata mediante un software, oggetto di idonea dichiarazione attestante il requisito di casualità applicato a tale sistema (attraverso il quale si individueranno tutti i nominativi per completare la griglia dei vincitori estratti e le riserve).

Gli Utenti vincitori riceveranno presso il proprio indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione all’Applicazione e al Concorso, la notifica dell’avvenuta assegnazione premio.

Il destinatario avrà tempo 3 giorni per rispondere al messaggio e-mail di notifica, riportando i dati richiesti dagli organizzatori. I dati richiesti sono finalizzati all’erogazione del premio. Trascorsi i 3 giorni sarà inviata una e-mail di sollecito cui si avrà tempo di rispondere altri 3 giorni. Trascorso anche questo tempo senza riscontro da parte del vincitore, sarà selezionato in alternativa come assegnatario del premio un Utente di riserva, cui sarà notificata la vincita negli stessi modi prima descritti.

Esaurite le riserve senza che sia stato possibile assegnare uno o più premi, questi ultimi saranno ritenuti non richiesti e pertanto devoluti alla ONLUS designata.

Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o la sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, in caso MackoEye non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con altri di valore uguale o superiore. I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti dall’accettazione o dall’uso del premio.

 

PREMI IN PALIO

PosizioneDescrizioneQuantitàValore unitarioValore totale voucher RPTotale

(IVA inclusa)

Classificato
(il primo di ognuno dei 5 ruoli di LoL)

Soggiorno in Gaming House di 2 notti + 15 voucher Riot Points (RP)5600,00 € 

1.500,00 €

4.500,00 €

(stimato)

 2° classificato

(classifica generale)

Sessione di coaching 1 volta al mese per 3 mesi + 15 voucher RP1200,00 €300,00 €500,00 €

(stimato)

3° classificatoBiglietti per la Milan Games Week + 15 voucher RP165,00 €300,00 €365,00 €

(stimato)

4° – 10° classificatoBiglietti per la finale LAN/ LEC / EUM + 5 voucher RP740,00 €700,00 €980,00 €

(stimato)

11° – 20° classificatoMagliette Macko + 5 voucher RP1025,00 €1.000,00 €1.250,00 €

(stimato)

21° – 50° classificato5 voucher RP3020,00 €3.000,00 €3.000,00 €

(stimato)

1°- 3°estrattoSoggiorno in Gaming House di 2 notti + 15 voucher RP3600,00 €900,00 €2.700,00 € (stimato)
4° – 10° estrattoSessione di coaching 1 volta al mese per 3 mesi + 10 voucher RP7200,00 €1.400,00 €2.800,00 € (stimato)
11° – 15° estrattoBiglietti per la Milan Games Week + 5 voucher RP565,00 €500,00 €825,00 €
(stimato)
16°-19° estrattoBiglietti per la finale LAN/ LEC / EUM + 5 voucher RP440,00 €400,00 €560,00 €
(stimato)
20°-34° estrattoFelpe Macko + 5 voucher RP1540,00 €1.500,00 €2.100,00 €
(stimato)
35°-50°estrattoMagliette Macko + 5 voucher RP1625,00 €1.600,00 €2.000,00 €
(stimato)
51°- 59°estrattoMagliette Macko925,00 €0,00 €225,00 €
(stimato)
60° estrattoTatuaggio di Antonio Todisco (piccolo formato)1400,00 €0,00 €400,00 €
(stimato)

 

Il valore totale del Montepremi stimato è di  22.205,00 (IVA inclusa). In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/01, una fidejussione a garanzia dell’intero montepremi è stata prestata a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, a tutela dei diritti dei partecipanti al Concorso.

I valori dei premi che non consistono in oggetti fisici sono stati stimati considerando le tariffe medie nazionali al momento della definizione stessa dei premi.

Il voucher RP corrisponde ad un buono in Riot Point (Punti Riot) del valore singolo stimato di 20,00 € da spendere nello store di League of Legends. Le modalità di emissione e consegna voucher verranno definite successivamente e in maniera diretta con gli Utenti vincitori.

Il singolo premio, oltre ad includere un numero di voucher RP laddove previsto, comprende:

1° classificato e 1°- 3°estratti – Soggiorno in Gaming House di 2 notti

  • 2 notti per una persona in camera doppia/matrimoniale, con prima colazione inclusa, presso la Gaming House del Team Macko Esports;
  • Esperienza come player del Team Macko Esports che include: allenamenti con i coach e i pro-player del Team, utilizzo degli spazi comuni della Gaming House (es. palestra, cucina, piscina, sala meeting, sala training e postazioni di gioco);
  • Viaggio A/R e spostamenti per raggiungere la location sono a carico degli Utenti vincitori;
  • Le date del soggiorno verranno stabilite successivamente e in maniera diretta con gli Utenti vincitori.

2° classificato e 4° – 10° estratti – Sessione di coaching 1 volta al mese per 3 mesi

  • I vincitori riceveranno una sessione di coaching dedicata una volta al mese per 3 mesi da parte di uno dei coach o dei pro-player del Team Macko Esports;
  • La modalità di svolgimento della sessione di coaching sarà online;
  • Le date delle sessioni verranno stabilite successivamente e in maniera diretta con gli Utenti vincitori, a seconda della disponibilità dei professionisti del Team Macko Esports.

3° classificato e 11° – 15° estratti – Biglietti per la Milan Games Week

  • I biglietti consistono nell’abbonamento completo di tre giorni all’evento fieristico Milan Games Week che si tiene ogni anno presso Milano;
  • I biglietti potranno essere consegnati agli Utenti vincitori in modalità e tempistiche differenti, a seconda dell’avvio della campagna di vendita biglietti da parte degli organizzatori della stessa Milan Games Week.
  • Viaggio A/R e spostamenti per raggiungere la location sono a carico degli Utenti vincitori.

4°-10° classificati e 16° – 19° estratti – Biglietti per la finale LAN/LEC/EUM

  • I biglietti consistono nell’accesso alla finale di una delle competizioni di League of Legends: LAN, LEC, EUM;
  • I biglietti potranno essere consegnati agli Utenti vincitori in modalità e tempistiche differenti, a seconda dell’avvio della campagna di vendita biglietti da parte degli organizzatori delle stesse competizioni.
  • Viaggio A/R e spostamenti per raggiungere la location sono a carico degli Utenti vincitori.

60° estratto – Tatuaggio di Antonio Todisco (piccolo formato)

  • Il premio in palio consiste nella realizzazione di un tatuaggio di piccole dimensioni a scelta dell’Utente vincitore, da parte del noto tatuatore italiano Antonio Todisco presso la sede della Gaming House del Team Macko Esports;
  • Viaggio A/R e spostamenti per raggiungere la location sono a carico dell’Utente vincitore;
  • Le date della realizzazione del tatuaggio verranno stabilite successivamente e in maniera diretta con l’Utente vincitore.

11°- 20° classificati e 20° – 59° estratti

La consegna degli altri premi consistenti in oggetti fisici (felpe e magliette) comprende la spedizione, a carico della società promotrice, presso il domicilio che l’Utente vincitore avrà indicato nell’e-mail di risposta a quella di notifica premio.

 

PUBBLICITÀ

MackoEye e le ditte associate comunicheranno il Concorso nei canali ufficiali preposti sul web, sui social network e sull’Applicazione, così come tramite canali di diffusione offline.

Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente Regolamento. Il Regolamento completo sarà consultabile dagli Utenti in qualunque momento sull’Applicazione e sul sito ufficiale dell’Applicazione (www.hypesummonerpath.com).

 

NOTE

  • MackoEye dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte ex art 30 D.P.R. 600 del 29/9/73 a favore dei vincitori.
  • I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti in beneficenza a:

A.Ge.B.E.O. e amici di Vincenzo Onlus

Piazza Giulio Cesare, 11 – 70124 Bari

Clinica Pediatrica – Unità di Oncoematologia

Codice Fiscale: 93041430724

Sito Web: www.agebeo.it

 

  • MackoEye non è responsabile per malfunzionamenti degli apparati hardware, software e di connettività degli Utenti o imputabili ai fornitori di connettività Internet che impediscano la connessione ad Internet.
  • Con riferimento a tutte le procedure di comunicazione di vincita (a prescindere dalla modalità di assegnazione dei premi), MackoEye non si assume responsabilità in relazione a informazioni errate fornite dall’Utente in fase di registrazione.
  • L’Utente solleva il publisher di League of Legends da qualunque responsabilità inrelazione ad attività svolte nell’ambito della partecipazione al Concorso;
  • L’Utente solleva la piattaforma Discord da qualunque responsabilità inrelazione ad attività svolte nell’ambito della partecipazione al Concorso;
  • L’Utente solleva le ditte associate Macko Entertainment e HYPE da qualunque responsabilità in relazione ad attività svolte nell’ambito della partecipazione al Concorso;
  • L’Utente solleva l’Applicazione utilizzata per il Concorso e la ditta promotrice del Concorso da qualunque responsabilità in relazione ad attività svolte nell’ambito della partecipazione al Concorso;
  • L’Utente solleva tutte le piattaforme di social network da qualunque responsabilità in relazione ad attività svolte nell’ambito della partecipazione al Concorso.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

 

I dati personali saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da MackoEye S.r.l. – titolare del trattamento – per le operazioni connesse alla partecipazione al Concorso.

La registrazione implica il rilascio automatico del consenso al trattamento dei dati esclusivamente per fini amministrativi e gestionali del Concorso.

Gli incaricati preposti al trattamento sono gli organizzatori della promozione (ditta promotrice e ditte associate), gli addetti al servizio consumatori e ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.

La ditta promotrice potrà procedere alla comunicazione dei dati conferiti dagli Utenti ad HYPE per la verifica dei requisiti validi ai fini della partecipazione al Concorso.

Ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679), si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, scrivendo a:

 

MackoEye Srl

Via Caporal Contento, C/1

70043 Monopoli (BA)

 Oppure inviando una e-mail con oggetto “Cancellazione Dati” all’indirizzo info@hypesummonerpath.com.